Menu

Carissimi Atleti e dirigenti,

Siamo lieti di potervi invitare al primo Campionato Europeo di Krav Maga che si svolgerà il 18 Ottobre 2018 a Firenze, Italia.

Per la nostra federazione è sicuramente un grande onore poter organizzare per la prima volta in Italia tale competizione, motivo di orgoglio e, nel contempo, di una grande responsabilità di risultato. Desideriamo pertanto attivare tutte le nostre energie, quelle dei nostri atleti, simpatizzanti, sostenitori e dirigenti, affinché si possa dimostrare i propri livelli di eccellenza sia in termini di risultati sportivi, culturali e organizzativi.

La manifestazione si terrà a Firenze, una delle mete turistiche mondiali di maggiore interesse. La bellezza della città, la sua storia, le sua ricchezza artistica, I suoi monumenti, sono un’attrattiva irresistibile per I turisti di ogni parte del mondo.

Firenze e WFKM vogliono dare il suo benvenuto a tutte le delegazioni di Krav Maga che parteciperanno al primo campionato europeo di Krav Maga; Il più importante evento in Italia dalla creazione della World Krav Maga federation.

La World Krav Maga Federation, a nome degli organizzatori della competizione italiana, è orgogliosa di ospitare le delegazioni e gli atleti provenienti da tutto il mondo.

Il comitato organizzativo del campionato sarà a vostra disposizione per offrire la migliore ospitalità e assicurare il successo di questo evento speciale.

Crediamo tutti che sarà un evento eccezionale e memorabile che rimarrà scolpito nella memoria di tutti I partecipanti e organizzatori. Un momento di fratellanza e amicizia. Un momento di pace, nella pratica di un’attività sportive che tanto amiamo e che siamo sicuri, proprio grazie a queste manifestazioni e grazie alla vostra partecipazione, diventerà ben presto un’attività sportiva riconosciuta internazionalmente.

Siamo impazienti di conoscervi di personalmente.

 

Con sportiva amicizia,

 

Championship organization committee

World Federation of krav maga